al furen
La pausa ideale tra la montagna e il fiume
Isolato quanto basta
Vicino alla principale via d’accesso alla Valtellina
Recente ristrutturazione
L’antico con i confort della modernità
Al tuo ritmo
Self check-in. Accedi in completa autonomia.
La tranquillità di un piccolo borgo
Nascosta in un piccolo villaggio alle pendici delle Orobie, l’antica abitazione di famiglia torna a nuova vita.
Modernità e tradizione
Una recente ristrutturazione ha permesso di ricavare ambienti dotati di tutti i comfort e diversi servizi.
Camere con bagno privato e ampia doccia, riscaldamento personalizzabile in ogni stanza e una cucina comune a completa disposizione.
Ad un passo da… tutto
Grazie alla posizione strategica al centro della bassa Valtellina, al furen è ad un passo dalla principali attrattive della zona.
Escursioni, adrenalina, storia e natura tutto ad una manciata di km.
Il nostro meglio, per te
E i nostri ospiti lo confermano!
Dal libro degli ospiti:
Bellissimo soggiorno
Abbiamo passato una nottata stupenda nella struttura del signor Franco, che si è reso super disponibile ad ogni nostra esigenza, abbiamo pernottato nella stanza “felice”, pulita ordinatissima e con tutto il necessario che un viaggiatore ha da chiedere. Dopo tutto quello che ci ha messo a disposizione il signor Franco al nostro arrivo in struttura ci ha fatto trovare anche un piccolo cadeaux (una buonissima tisana) che ha fatto da contorno al bellissimo soggiorno.
Per un weekend di coppia
La struttura è nuova e pulitissima. Ogni dettaglio è molto curato e l’apertura senza chiavi comodissima! Dotata di tutto il necessario (cucina condivisa con tutto) e situata in una zona molto caratteristica del paese. Facilmente raggiungibile in auto, anche il parcheggio è disponibile e comodo. L’host è stato da subito disponibile. L’ideale per un weekend di coppia!
Come a casa
Ci si sente subito a casa! La stanza è curata ed accogliente, ottima anche la pulizia, l’indipendenza della camera, la cucina a disposizione e la gentilezza di Franco che ci ha accolto in anticipo e con le caldarroste fumanti! Nota positiva anche la posizione: tra Sondrio, Morbegno e a pochi km dal panoramico Ponte nel cielo. Consigliatissimo!